SPAZIO OPEN 12-02-2019

Martedì 12 febbraio:

E’ stato definito l’evento “Parlare d’arte al Pigneto” di Jo Amodio chensarà in programmazione il 9 aprile 2019. Avrà inizio alle 19.00 con la mostra e alle 21.00 la proiezione del documentario con dibattito a seguire.

La Casa del Popolo di Torpignattara ha proposto un film cubano sottotitolato in italiano. L’assemblea ha ragionato sulla possibilità di proiettare il fim “Cubana” durante la settimana dell’8 marzo dedicata alla donna.

Stefania Firrincieli ha presentato l’associazione “Il Ponte 2008”, fondata da genitori di ragazzi disabili, che da 20 anni lavora sul territorio. Il progetto promuove l’integrazione socio-culturale e l’affermazione del diritto di cittadinanza dei giovani disabili.
L’associazione svolge diverse attività culturali con i ragazzi, tra le quali laboratori di cinematografia e teatro, ed è intenzionata a partecipare ai prossimi incontri di Spazio Open per conoscere il territorio dove opera e farsi conoscere.

Riccardo Sansone ha presentato il progetto “Bella Storia- Narrazioni di Strada”, un festival di storia di resistenze, migrazioni, periferie che propone al territorio del V municipio cicli seminariali e documentari
gratuiti che si svolgeranno nei bar e nelle osterie di Centocelle, Torpignattara, Certosa, Quadraro e Pigneto. Il progetto totalmente autofinanziato propone al tavolo di Spazio Open la proiezione di due documentari che fanno parte dell’iniziativa.

  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 23/11/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala