Tutti gli Eventi

LA BELLA E LE BESTIE

Sabato 21 luglio grande attesa per l’anteprima di La bella e le bestie della pluripremiata regista Kaouther Ben Hania al Nuovo Cinema Aquila che uscirà in sala il 26 luglioA presentarlo al pubblico del Cinema Aquila alle ore 22.30, l’attrice protagonista Mariam Al Ferjani, reduce da Ortigia Film Festival dove ha presentato il film, e premiata a maggio a Cannes con l’Arab Critics Award come migliore attrice protagonista.

LA BANALITA DEL CRIMINE

L’appuntamento è alle ore 20.00 con il regista Igor Maltagliati e gli attori Alessandro Parrello e Ettore Belmondo che saranno presenti in sala per presentare il film La banalità del crimine e rispondere alle domande del pubblico del Cinema Aquila. Il film sarà in regolare programmazione al cinema dallo stesso giorno.

PEGGIO PER ME

Giovedì 12 luglio al Nuovo Cinema Aquila gli interpreti Claudio Camilli e Tania Angelosanto e il regista Riccardo Camilli alle ore 21.40 presenteranno al pubblico Peggio per me in occasione dell’uscita in sala.

IL CODICE DEL BABBUINO
QUANDO SARÒ BAMBINO

Serata evento al Nuovo Cinema Aquila  giovedì 5 luglio alle ore 20.00, in occasione dell’uscita in sala del film Quando sarò bambino. Il regista Edoardo Palma, i giovani interpreti Giorgia Boni la Bianca della serie TV Maggie & Bianca ed Emanuele Macone, volto noto delle fiction televisive, insieme ad altri membri del cast introdurranno il film in sala e saluteranno il pubblico del Cinema Aquila, dove il film rimarrà in programmazione una settimana.

THE CONSTITUTION – DUE INSOLITE STORIE D'AMORE

introduce il Distributore Paolo Minuto e il Rappresentante della Comunità croata Luci Zuvela.
Sabato 30 giugno ore 21:30 il Cinema Aquila ospita la preview della rassegna sul cinema croato che verrà ospitata a settembre, presentando il film The Constitution. Saranno il distributore Paolo Minuto e Luci Zuvela in rappresentanza della comunità croata, a introdurre il film al pubblico in sala.

LE GUERRE HORRENDE

Venerdì 22 giugno alle 21:00, alla presenza dei registi, il Nuovo Cinema Aquila ospita Le Guerre Horrende, il secondo film di Giulia Brazzale e Luca Immesi totalmente girato in Veneto, per la precisione nei boschi dell’alto Vicentino, recitato anche in lingua veneta e tratto da Le guerre orrende del vicentino Pino Costalunga. Il film, in programmazione dal 21 giugno, rimarrà in sala al Nuovo Cinema Aquila due settimane.

RABBIA FURIOSA - ER CANARO

Domenica 24 giugno h 17:00 al Nuovo Cinema Aquila il regista Sergio Stivaletti saluterà il pubblico del suo ultimo film “Rabbia Furiosa – er canaro”, ispirato alla nota vicenda di cronaca nera degli anni ’80 sul canaro della Magliana Pietro De Negri.

BLUE KIDS

Con lui il regista Andrea Tagliaferri e l’attrice Agnese Claisse per un saluto al pubblico in sala.
Mercoledì 20 giugno alle ore 20:15 grande attesa al Nuovo Cinema Aquila per Matteo Garrone, produttore del film Blue Kids, dal 14 giugno nelle sale e al Nuovo Cinema Aquila.
Il regista Andrea Tagliaferri e l’attrice Agnese Claisse, insieme a Garrone, saluteranno il pubblico del Nuovo Cinema Aquila.

SERATA ATLETICO DIRITTIINGRESSO LIBERO

In occasione della chiusura della stagione sportiva calcistica e per l’inizio dei campionati di cricket, Atletico Diritti presenta al cinema Aquila il docufilm “Frammenti di libertà” del regista Alessandro Marinelli, che racconta gli esordi di questo strepitoso progetto.
Saranno presenti il Rettore dell’Università di Roma Tre, Luca Pietromarchi, e gli sponsor del progetto: il Direttore Generale di Banca Popolare Etica, Alessandro Messina, Legance – Avvocati Associati e Cild - Coalizione Italiana  Libertà e Diritti Civili.