Tutti gli Eventi

Termina Lunedì 19 Agosto la chiusura estiva del Nuovo Cinema Aquila. La sala del Pigneto riapre proponendo il film per i più piccini 'Birba micio combinaguai' e a seguire i seguenti titoli in prima visione: dal 20/8 - 'Diamantino-Il calciatore più forte del mondo' - dal 21/8 - 'Pop Black Posta' - dal 22/8  'Charlie Says-Charlie dice' e - dal 29/8 - 'The Rider-Il segreto di un cowboy'. Dal 22 fino a fine mese proseguirà inoltre la programmazione di 'Spiderman-Far from Home'.

Dal 31 Agosto ogni Sabato e Domenica il Nuovo Cinema Aquila sarà aperto fin dalle 15 per accogliere tutte le famiglie del quartiere, prendete nota! 

Il Nuovo Cinema Aquila resterà chiuso da Mercoledì 31 Luglio a Domenica 18 Agosto. Da Lunedì 19 riapriremo proponendo il film per i più piccini 'Birba micio combinaguai' e a seguire i seguenti titoli in prima visione: dal 20/8 'Diamantino-Il calciatore più forte del mondo',  dal 21/8 'Pop Black Posta', dal 22/8  'Charlie Says-Charlie dice' e - dal 29/8 - 'The Rider-Il segreto di un cowboy'. Dal 22 fino a fine mese proseguirà inoltre la programmazione di 'Spiderman-Far from Home'.‎

 

Dal 31 Agosto ogni Sabato e Domenica il Nuovo Cinema Aquila sarà aperto fin dalle 15 per accogliere tutte le famiglie del quartiere, prendete nota!  

In occasione della sua uscita nelle sale cinematografiche, a partire dal 22 Agosto distribuito da Ahora! Film, il thriller/black comedy Pop Black Posta di Marco Pollini verrà presentato la sera della prima alle 21.00, presso il Nuovo Cinema Aquila, dal regista insieme a Stefano Ambrogi, rientrante tra gli interpreti del film. Nella nostra sala il film uscirà in anteprima già da Mercoledì 21 Agosto.

5 euro

Dal 17 al 19 e dal 22 al 25 Luglio si è tenuta la prima edizione della rassegna Un affare di donne al Nuovo Cinema Aquila. Prodotta dal Cinema, la rassegna - anche competitiva - è stata dedicata al cinema indipendente italiano firmato o prodotto da cineaste, con particolare attenzione al documentario.
Il film, tra gli otto previsti, che è riuscito a raggiungere il più alto numero di spettatori è stato BEO di Stefano Viali e Francesca Pirani, che verrà - il prossimo autunno - programmato per tre sere consecutive al Cinema del Pigneto.  

Giovedì 18 Luglio alle ore 21.00, il regista e interprete Gianluca Vannucci, assieme ad alcuni membri del cast e della troupe, risponderanno alle curiosità degli spettatori in occasione della prima a Roma - in esclusiva nella nostra sala - del film “Famosi in 7 giorni”.

Mercoledì 17 luglio alle 21.00 al Nuovo Cinema Aquila anteprima aperta al pubblico del film 'Raccolto amaro', alla presenza dei rappresentanti dell'Ambasciata di Ucraina in Italia. Il film - che rivela l'Holodomor, la carestia genocida voluta da Stalin che uccise milioni di ucraini tra il 1932 e il 1933 - sarà in sala dal 18 luglio.  

5 euro

Si è tenuta dall’8 al 13 luglio la seconda edizione della rassegna “L'aquila e il Corvo” al Nuovo Cinema Aquila. La rassegna, prodotta dal Cinema, è divenuta da quest’anno competitiva. Il film, tra i sei previsti, che è riuscito a raggiungere il più alto numero di spettatori è stato IL CONTE MAGICO che verrà - quindi - programmato il prossimo autunno per tre sere consecutive al cinema del Pigneto.  

Prosegue l’iniziativa “Nonni al Cinema”. Giovedì 11 luglio alle ore 17.00 al Nuovo Cinema Aquila, via L’Aquila 68, si terrà la proiezione di “Tulipani — Amore, onore e una bicicletta” di Mike Van Diem.

“Ci sono dei vincitori, ma non ci sono dei vinti”, queste le prime frasi pronunciate da un entusiasta Fabio Meloni al termine della prima edizione del Free Aquila Festival conclusasi nella serata del 24 giugno presso la sala Anna Magnani del cinema del Pigneto. Aperto, giovane, accogliente, e soprattutto...
GRATIS

LUNEDI' 1° LUGLIO ORE 19:30
CUBA
Proeizione di "Cubanas: Mujeres en Revolucion" di Maria Torrellas, Argentina/Cuba, doc.60', v.o. con sub. ita.
Presenta la giornalista Geraldina Colotti, Responsabile della traduzione
Associazione di Amicizia Italia Cuba - Ambasciata di Cuba in Italia.
Ingresso gratutito fino a esaurimento posti

  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 25/08/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala