Tutti gli Eventi

Lunedì 25 febbraio serata evento al Nuovo Cinema Aquila per AS TIME GOES BY – L’UOMO CHE DISEGNAVA SOGNI di Simone Aleandri

QUANDO CORRE NUVOLARI

Martedì 19 febbraio alle 21.00 al Nuovo Cinema Aquila il mondo del cinema indipendente rende omaggio, a un anno esatto dalla scomparsa, al regista Tonino Zangardi e al suo Quando corre Nuvolari. Il direttore artistico del Cinema Aquila Mimmo Calopresti accoglierà gli artisti che negli anni hanno lavorato con Zangardi, fra loro gli attori-autori Angelo Orlando e Nico Cirasola, gli interpreti Antonino IuorioClaudio BotossoLuca Lionello Claudia Vismara, il produttore Gianluca Curti. Saranno inoltre presenti i fratelli di Tonino, Loredana e Marco (quest'ultimo interprete di molti film di Zangardi), assieme agli amici Carmine AmorosoFrancesco Calogero e Mia Arfuso, esponenti di pregio del cinema indipendente italiano.

L’Associazione di volontariato Genitori in città propone, in collaborazione con il Nuovo Cinema Aquila, il progetto Genitori al cinemaGenitori al cinema propone ai neogenitori, e naturalmente anche a nonne e nonni, zi e zii, con bebè da 0 a 18 mesi, la possibilità di andare al cinema per la visione di film e documentari. Il cinema offre un ambiente accogliente e rilassato adatto ai più piccoli grazie ad alcuni accorgimenti: proiezioni a volume ridotto, luci soffuse in sala, fasciatoio in bagno. Il prossimo appuntamento con Genitori al cinema sarà martedì 19 febbraio, alle 10:00, con la proiezione di Mamma+mamma

SOLD OUT

 

Martedì 12 febbraio alle 21.30 anteprima al Nuovo Cinema Aquila per Mamma + Mamma di Karole Di Tommaso dal 14 febbraio al cinema. La regista e il cast introdurranno il film al pubblico presente insieme alla giornalista Michela Greco.

Venerdì 8 febbraio alle 21.15 serata evento al Nuovo Cinema Aquila per I nomi del Signor Sulčič. La regista Elisabetta Sgarbi insieme all’attrice Ivana Pantaleo, allo sceneggiatore Eugenio Lio, al direttore della fotografia Andrés Arce Maldonado e alla direzione del Nuovo Cinema Aquila introdurrà il film al pubblico presente in sala.

Martedì 5 febbraio alle 20:00 la regista di La casa dei bambiniFrancesca Muci, incontrerà il pubblico presente.

Domenica 3 febbraio al Nuovo Cinema Aquila al termine della proiezione delle 18.10 e all'inizio di quella delle 21:00 de Il Primo Re il regista Matteo Rovere, insieme al direttore artistico del cinema Mimmo Calopresti, incontrerà il pubblico presente.

Venerdì 1° febbraio alle 20:00 il regista di Conversazioni atomicheFelice Farina, incontrerà il pubblico presente.

Mercoledì 23 gennaio alle 21.00 nuova serata evento al Nuovo Cinema Aquila per Non ci resta che il crimine. Il regista Massimiliano Bruno Gianmarco Tognazzi insieme al direttore artistico del Nuovo Cinema Aquila Mimmo Calopresti introdurranno il film al pubblico presente in sala.

Giovedì 17 gennaio alle 22.40 serata evento al Nuovo Cinema Aquila per Sex Cowboys. Il regista Adriano Giotti il cast e i produttori del film saranno tutti presenti per introdurre il film al pubblico presente in sala.

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 20/02/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala