GENITORI AL CINEMA

L’Associazione di volontariato Genitori in città propone, in collaborazione con il Cinema l’Aquila, il progetto Genitori al cinema.

Il progetto raccoglie l’eredità del Cinemamme, avviato dall’associazione di volontariato Città delle mamme nel 2009 sempre presso il Cinema l’Aquila e diffusosi da allora in tanti altri cinema di Roma e in tante altre città.

Genitori al cinema propone, come il Cinemamme, uno spazio dedicato ai neogenitori, e naturalmente anche a nonne e nonni, zi e zii, con bebè da 0 a 18 mesi, per la visione di film e documentari. Il cinema offre un ambiente accogliente e rilassato adatto alle esigenze dei più piccoli con proiezioni a volume ridotto e a luci soffuse; lo spazio è inoltre attrezzato con scalda-biberon al bar e un comodo fasciatoio fornito di pannolini e salviette in bagno.

Anche i passeggini e le carrozzine sono benvenuti, possono essere introdotti direttamente nella sala della proiezione o parcheggiati comodamente fuori dalla sala.

Le proiezioni sono precedute da incontri dedicati ai temi della genitorialità, ulteriore momento di condivisione e confronto per neomamme e neopapà. Il prezzo del biglietto è agevolato.

Primo appuntamento con  Genitori al cinema:

Martedì 25 settembre alle 10:00 con il film  GUARDA IN ALTO

Appuntamenti successivi:

  • 30 ottobre
  • 27 novembre
  • 18 dicembre

https://www.facebook.com/genitoriincitta