SERATA EVENTO PER “FAMOSI IN 7 GIORNI” DI GIANLUCA VANNUCCI ALLA PRESENZA DEL REGISTA

SERATA EVENTO PER “FAMOSI IN 7 GIORNI” DI GIANLUCA VANNUCCI ALLA PRESENZA DEL REGISTA 2019-07-18T21:00:00-00:00

Giovedì 18 Luglio alle ore 21.00, il regista e interprete Gianluca Vannucci, assieme ad alcuni membri del cast e della troupe, risponderanno alle curiosità degli spettatori in occasione della prima a Roma – in esclusiva nella nostra sala – del film “Famosi in 7 giorni”.

Quattro attori di belle speranze decidono di iscriversi ad un corso di recitazione che potrebbe garantire loro un ruolo nel film di un importante regista.
Il corso però si rivela una truffa ma ai quattro attori non va giù di essere stati raggirati.
Ritrovato l’autore delle truffa non esitano ad usare le cattive maniere per ottenere il maltolto.
Una volta avuto indietro il denaro vengono consigliati da un noto attore di utilizzarli per garantirsi un ruolo nel film dell’importante regista.  Ma è solo un altro raggiro.
La vendetta dei quattro, questa volta, sarà terribile e li renderà famosi.

Quasi interamente ambientata a Riccione, uscita lo scorso 13 Giugno nelle sale cinematografiche e selezionata al recente Shanghai International Film Festival, questa Black Comedy è stata girata a Low Budget, o ancor meglio a Love Budget, mutuando il termine “Love” equivalente a zero nell’universo tennistico.
Tale pellicola si avvale della presenza nel Cast di Max Giusti e Andrea Roncato, i quali si sono appassionati al progetto e hanno deciso di parteciparvi.

Il film è attualmente in selezione ai Festival di Hainan Island, Benevento e Civitavecchia e recentemente Andrea Roncato ha vinto il premio come miglior attore al Toronto Alternative Film Festival grazie alla sua interpretazione del ruolo di “Guido Falier”, regista caduto in disgrazia e per nulla rassegnato a rinunciare ai propri sogni di gloria.

“Questo film è una riflessione feroce sull’ambiente dello spettacolo.
Si parla di truffe nel mondo della recitazione e di quanto attori poco avveduti possano cadere ingenuamente in raggiri a dir poco inverosimili.
Inoltre si pone il tema di quanto i Social possano avere un ruolo cruciale negli accadimenti e destini della nostra vita”.
G. Vannucci

Evento su Facebook
Anno:
2019
Regia:
Gianluca Vannucci
Cast:
Stefano Fregni, Andrea Roncato, Veronica Bitto, Eleonora Bolla
Paese:
Italy
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 23/11/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala