LUCA DI PAOLO E BLU YOSHIMI PRESENTANO DEATHMATE

LUCA DI PAOLO E BLU YOSHIMI PRESENTANO DEATHMATE 2022-01-01T18:00:00-00:00

Sabato 1° Gennaio alle ore 18.00 al Nuovo Cinema Aquila

nell’ambito di Capodarte 2022

LUCA DI PAOLO E BLU YOSHIMI

PRESENTANO

DEATHMATE

Nella sala gestita da Cinema Mundi Società Cooperativa Onlus, situata nel quartiere Pigneto, la proiezione del cortometraggio, vincitore del premio speciale Free Aquila, sarà seguita da Matrix Resurrections di Lana Wachowski. Saranno presenti il giovane regista del corto vincitore e la protagonista, che risponderanno alle domande del pubblico presente.

Roma rinasce dalla cultura. Dopo un periodo di pandemia che ha duramente colpito il settore culturale e da cui si sta cominciando faticosamente ad uscire, la Capitale si appresta a salutare il nuovo anno con Roma Capodarte 2022.

Importanti personalità del mondo dell’arte, del cinema, della musica, della letteratura e del teatro hanno risposto all’appello del sindaco di Roma e hanno deciso di mettere generosamente a disposizione della città il proprio tempo e la propria competenza, per condividere con il pubblico il Capodanno.

Un Capodanno per ripartire tutti insieme, pubblico, artisti e operatori del mondo della cultura, in presenza e in sicurezza, promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con l’Istituzione Biblioteche di Roma, la Sovrintendenza capitolina ai Beni Culturali e le istituzioni del Tavolo tecnico per la produzione culturale contemporanea: Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Casa del Cinema, Fondazione Cinema per Roma, Fondazione Musica per Roma, Azienda Speciale Palaexpo, Teatro dell’Opera di Roma, Associazione Teatro di Roma, e poi ancora Nuovo Cinema AquilaCinema Troisi e Teatro Eliseo. Supporto organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

L’ingresso sarà consentito nel rispetto della vigente normativa sulle misure di contrasto e contenimento del Covid-19.

L’evento è promosso da Roma Culture.

Informazioni e programmazione – www.cinemaaquila.it

Ufficio stampa – ufficiostampa@cinemaaquila.it

Anno:
2020
Durata:
19 min
Genere:
Short, Sci-Fi
Regia:
Luca Di Paolo
Cast:
Blu Yoshimi, Rocco Fasano, Elena Di Cioccio
Paese:
Italy
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Non si accettano più GROUPON

Film di oggi: 22/01/22

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala