IL REGISTA RICCARDO CECCHERINI PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO “TERRAFOLLE”

IL REGISTA RICCARDO CECCHERINI PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO “TERRAFOLLE” 2019-12-06T21:00:00-00:00

Il regista RICCARDO CECCHERINI presenta il cortometraggio “TERRAFOLLE”,
VINCITORE DEL PREMIO DELLA GIURIA AL FREE AQUILA

Venerdì 6 Dicembre alle ore 21:00 il regista Riccardo Ceccherini presenterà il cortometraggio “Terrafolle”

Il breve film sarà regolarmente  programmato – dal 21 Novembre al 8 Dicembre – in testa al film “L’UFFICIALE E LA SPIA” di Roman Polanski, in quanto vincitore del Premio della Giuria del festival “FREE AQUILA”, rassegna competitiva di nostra produzione dedicata al cortometraggio indipendente.

Attraverso questo Festival, il Nuovo Cinema Aquila intende contribuire alla valorizzazione di giovani registi emergenti ed alla diffusione del cortometraggio come opera cinematografica.

Questo film è il tentativo di raccontare in modo allegorico, un mondo immaginario e distopico, denso di inquietudine, che in fondo non è così lontano dal mondo reale dei nostri giorni” è attraverso le parole dell’autore che entriamo nell’atmosfera del film incorniciato in uno splendido b/n. Lo spettatore attraverso la storia della giovane protagonista e le sue esperienze capirà che vuol dire vivere in un mondo che sta impazzendo.

“Terrafolle” di Riccardo Ceccherini è prodotto da Dhyana Film.

SINOSSI

Una giovane donna sta per finire la sua giornata di lavoro quando il suo principale, come al solito, le chiede di fare un ultimo lavoretto. La serata prende così una svolta fuori dall’ordinario. La comparsa di una cliente cambierà ogni cosa. Dopo aver perso il lavoro, la donna incontrerà un uomo provvidenziale, ma il peggio deve ancora venire. Per la giovane fanciulla questa sarà la serata più folle della sua vita.

Anno:
Durata:
Genere:
Regia:
Cast:
Paese:
Produzione:
Sito Web:
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 21/11/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala