IL CAST DEL FILM PRESENTA “CREATORS-THE PAST”

IL CAST DEL FILM PRESENTA “CREATORS-THE PAST” 2020-10-09T20:00:00-00:00

INCONTRO CON IL PUBBLICO AL TERMINE DELLA PROIEZIONE

In occasione dell’uscita del film Creators-The Past, venerdì 9 Ottobre, al termine della proiezione delle 20.00 al Nuovo Cinema Aquila, gli interpreti Jennifer Mischiati, Ksenija Prohaska, Marc Fiorini ed Elio Pascarelli risponderanno alle domande del pubblico. Modera Massimo Righetti.

Arriva nelle sale lo spettacolare sci-fi con William Shatner e Gerard Depardieu ‘Creators-The Past’, diretto da Piergiuseppe Zaia. Nel cast del primo kolossal di fantascienza made in Italy anche  Bruce Payne ed Eleonora Fani.

CREATORS – THE PAST arriva al cinema a partire dall’8 ottobre con Artuniverse in collaborazione con 30 Holding e vi aspetta con una serie di appuntamenti da non perdere in cui potrete conoscere i protagonisti dell’opera prima di Piergiuseppe Zaia.

CREATORS – THE PAST è il primo kolossal fantascientifico completamente realizzato in Italia, ma caratterizzato da un ampio respiro internazionale grazie a un cast di eccezione tra cui spiccano talenti del calibro di William Shatner (il leggendario capitano James T. Kirk delle serie ‘Star Trek’), la star francese Gérard Depardieu e Bruce Payne (‘Dungeons & Dragons’). Anche il doppiaggio non è da meno e vanta le più grandi voci italiane del cinema quali: Giancarlo Giannini, Luca Ward, Maria Pia Di Meo e Mario Cordova.

CREATORS – THE PAST è il primo capitolo di una trilogia che, ispirandosi alle profezie Maya del 2012 sulla fine del mondo, racconta di un imponente allineamento di corpi celesti e dei suoi effetti su ogni forma di vita nel cosmo. Gli otto membri del Concilio Galattico – i cosiddetti Creators – si riuniscono per decidere le sorti dei cieli e il pianeta Terra diviene immediatamente il centro delle discussioni perché la sua evoluzione risulta uscire dai piani stabiliti. Non tutti i Creators condividono la stessa filosofia d’azione e le divergenze tra loro scateneranno una lotta contro il tempo per assumere il controllo e decidere le sorti del pianeta Terra.

Ad accompagnare l’uscita del film anche l’album della colonna sonora – che conta ben 75 temi originali, scritti dallo stesso regista e compositore Piergiuseppe Zaia – e il libro ‘Creators – The Past’ scritto da Eleonora Fani (produttrice, sceneggiatrice e attrice protagonista del film nei panni dell’aliena Lady Airre) insieme a Gea Mizzani Corio.

Venite a scoprire più grande universo Sci-fi mai prodotto in Italia nei cinema dall’8 ottobre.

Scopri l’universo di CREATORS – THE PAST al sito https://creatorsmovie.it/

Anno:
2019
Durata:
97 min
Genere:
Fantasy, Sci-Fi
Regia:
Piergiuseppe Zaia
Cast:
William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne, Eleonora Fani
Paese:
Italy
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 30/10/20

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala