ARIFIN SHUVOO PRESENTA ‘SHAPLUDU’

ARIFIN SHUVOO PRESENTA ‘SHAPLUDU’ 2019-10-18T19:00:00-00:00

Venerdì 18 Ottobre alle 19.00 Arifin Shuvoo, celebre divo del Bangladesh, presenta ‘Shapludu‘. Il film sarà in lingua originale sottotitolata in inglese.
Distribuita in 42 cinema in tutto il Bangladesh, “Shapludu” è l’opera prima di Golam Sohrab Dodul, un action-thriller prodotto da RTV e Bengal Multimedia. Il film può contare sulle star  Arifin Shuvoo e Bidya Sinha Saha Mim quali protagonisti nonché su Zahid Hasan, Shatabdi Wadud e Tariq Anam Khan negli altri ruoli. Il film è stato girato a Dhaka, Manikganj, Gazipur, Teknaf, Lama, Bandarban e diversi altri luoghi del Bangladesh. Una delle canzoni del film, “Kichu Shawpno”, resa pubblica sul canale ufficiale Youtube di RTV Music’s un paio di settimane fa, ha già ricevuto un ampio consenso di pubblico. I cantanti Hridoy Khan e Sabrina Porshi hanno prestato le loro voci per la canzone scritta da Md Razu Ahmed. Il video è stato girato con gli attori Shuvoo e Mim e riprende diversi spezzoni del film.
SINOSSI
Irfan è stato la guida politica e morale per Arman, proprio come Ahsan lo è stato per lui. Allora perchè una serie di terribili eventi – traffico di donne, spaccio, la sparizione di una giornalista straniera, un’esplosione – sta colpendo la loro piccola città di Thanchi? Chi è che, di notte, deruba gli abitanti locali? Chi è che gira con la faccia macchiata di sangue e le armi in mano durante i festeggiamenti di Vaisavi? Perché il capro espiatorio finisce sempre  per essere Arman? Chi avrebbe da guadagnarci con la sua morte? Mentre cerca le risposte a queste domande, Arman finisce intrappolato in un tunnel di infanganti verità, che colpiscono duramente la sua credibilità. Proprio in quel momento comincia il suo duro viaggio per salvare Pushpa e il suo paese.

Anno:
2019
Durata:
139 min
Genere:
Thriller
Regia:
Golam Sohrab Dodul
Cast:
Arifin Shuvo, Bidya Sinha Saha, Zahid Hasan, Tariq Anam Khan
Paese:
Bangladesh
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

Film di oggi: 23/11/19

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala